Motorola Moto 360 2 opinioni sul modello
Il Motorola Moto 360 2, ha un design minimale nonostante il quadrante abbia un diametro di 46 mm. Ma dato il suo quadrante rotondo l’orologio è comodissimo da indossare. Questosmartwatch ha proprio l’aspetto di un tradizionale orologio, e questa è una delle caratteristiche che apprezziamo di più di questo smartwatch. Che è arricchito da un cinturino in pelle color cognac, che da all’orologio un aspetto elegante ma al contempo anche sportivo.

Un’aspetto molto importante del moto 360 2 è lo schermo, che come in tutti gli smartwatch ricopre un ruolo essenziale. Lo schermo ha una dimensione che permette un’ottima visibilità, inoltre la visualizzazione è perfetta anche sotto il sole.
La batteria dell’orologio è notevolmente migliorata rispetto a quella del moto 360 di prima generazione, infatti se con il moto 360 1 non si riusciva a durare con la batteria nemmeno per 6 ore, al contrario con il Moto 360 2, è possibile utilizzare l’orologio per più di una giornata senza doverlo mettere sotto carica.
Infine, il software dell’orologio ha l’ultima versione di Android Wear, e si aggiorna automaticamente. Il software è molto scorrevole, e anche il touch screen ha una buona sensibilità.
Moto 360 2: le caratteristiche dello smartwatch
Il moto 360 2, combina un vetro edge to edge con una lunetta sottile e lucida, per fornire un’ottima visualizzazione dello smartwatch e delle sue componenti. La cassa dell’orologio è realizzata in acciaio inossidabile ad alta resistenza (oltre al modello da 46 mm è possibile acquistarlo anche con cassa da 42 mm, molto più indicato per il pubblico femminile).

Il moto 360 2, oltre al cinturino in cuoio è venduto anche con cinturino in acciaio inossidabile e con un cinturino in edizione limitata in acciaio a doppio giro.
Tra le caratteristiche migliori del Moto 360 2, troviamo sicuramente il Moto Body, che serve a mantenervi in forma, infatti si possono fissare degli obbiettivi con 150 minuti di attività fisica alla settimana, come appunto raccomandato dall’associazione americana per il benessere del cuore. Infine, il moto body, controlla i progressi che fate giornalmente e vi permette di raggiungere i vostri obbiettivi di allenamento.
Il Moto 360 2, consente di rimanere aggiornati continuamente grazie alla connessione con il vostro telefono, in questo modo potrete ricevere ogni notifica, senza aver bisogno di prendere il telefono in mano.