replica rolex

replica rolex
replica rolex

mercoledì 30 novembre 2016

SIHH 2014: Panerai Parte 1 - Radiomir Chronograph 1940

Officine Panerai presenta un nuovo cronografo di alta qualità, Incorporando una combinazione affascinante di design, tecnologia e storia: il Radiomir Chronograph 1940. Questo è disponibile in tre versioni in differenti metalli preziosi, il platino (PAM00518), oro rosso (PAM00519) e oro bianco (PAM00520).
pam00518_front_group
Nei nuovi cronografi 1940 caso Radiomir, 45 mm di diametro, ha le linee semplici ed eleganti sviluppato da Panerai intorno al 1940, il tempo Quando il caso cuscino classico con le anse a filo del primo Radiomir iniziato ad acquisire la più massiccia proporzioni del caso Luminor 1950. Ogni dettaglio del caso 1940 dispone di un lucido finitura, tra cui i due pulsanti che controllano le funzioni del cronografo, la corona di carica cilindrica e la lunetta. Questa lunetta incornicia un cristallo in plexiglas ®, un materiale simile a quello utilizzato nei modelli originali creati da Panerai per la Marina-che reale italiana ha avuto un cristallo polimetilmetacrilato.
Pam520_Cat_Dett02_B
Il quadrante del nuovo Radiomir 1940 Chronograph è un nuovo ed originale design, ispirati alla storia del fuoco, ma utile per il funzionamento dell'orologio, e ha alcune variazioni sottili a seconda al metallo del caso. La versione in oro rosso ha un quadrante marrone con la combinazione di indici grafici, numeri romani e arabi, che ha acquisito la particolare in California, è adottato dal Radiomir o 1936. La versione in platino ha il quadrante avorio, con un semplice testimone o indici punti, e lo stesso design distingue il quadrante nero della versione in oro bianco. Quest'ultimo ha una linea con la struttura a sandwich, formato da due piastre sovrapposte con il materiale luminoso tra di loro, visibile attraverso i fori corrispondono cosa per gli indici delle ore. Comune a tutte e tre le versioni è la scala tachimetrica per calcolare la velocità media e due contatori del cronografo.
pam00519_front
Il movimento del nuovo Radiomir 1940 cronografo è il calibro OP XXV, sviluppata su Minerva 13-22 base. La produzione Minerva ha avuto legami storici con Panerai dal 1920, quando il produttore svizzero era un fornitore per l'orologiaio fiorentino. Il calibro OP XXV è un cronografo a carica manuale con un diametro di 123/4 Lignes. La sua costruzione è estremamente sofisticato, con dettagli di alta qualità zoals la ruota a colonna, il regolatore a collo di cigno, la lucidatura e la smussatura dei singoli componenti, e la finitura Côtes de Genève dei ponti. L'alto livello di artigianalità può essere apprezzato attraverso il grande oblò in vetro zaffiro nella parte posteriore, che permette il movimento di essere ammirato.
Pam519_Cat_Dett04_E
Il nuovo Radiomir 1940 cronografo sono prodotti in edizione unica limitata a 100 esemplari per ciascuna delle versioni oro e 50 esemplari per la versione platino. Sono oversupplied con un cinturino in alligatore e sono resistenti all'acqua ad una profondità di 50 metri.
Pam520_Cat_Dett03
Restate sintonizzati e seguici su Facebook, Instagram e Twitter .
vedere di piu replica rolex e replica Rolex Cellini

mercoledì 16 novembre 2016

HANDS-ON: The Spirit Hublot Big Bang fase lunare titanio, stesso stile, dimensioni più piccole

Hublot-Spirit-big-bang-fasi di luna-1
Per Hublot, 2015 è stato molto l'anno del Big Bang, con il rilascio di alcune variazioni piuttosto radicali e l'uso di diversi materiali all'avanguardia. Ora, però, mentre ci avviciniamo alla metà del 2016, abbiamo visto uno spostamento dell'attenzione del marchio alla Spirito di Big Bang del fratello minore più morbida, più elegante del Big Bang.
La prima volta nel 2014, che ha avuto un paio di anni per svilupparsi e maturare a sé stante. Una tale evoluzione è il più recente membro della famiglia - lo Spirito di Big Bang fase lunare.
Hublot-Spirit-big-bang-fasi di luna-3
La prima cosa che si nota lo Spirito è la sua caratteristica tonneau - una delle forme più comuni nel campo dell'orologeria, forse perché è difficile da ottenere. (Se vi piace la forma, altri buoni esempi sono la linea IWC Da Vinci e la maggior parte del lavoro di Richard Mille.) Fino ad ora, si sono attestati a 45 millimetri, che portava molto grande infatti dato la forma, ma per questo Spirito di Big Bang fase lunare, Hublot ha ridotto il caso di un 42 millimetri di gran lunga più accessibile. Ha ancora un sacco di presenza, ma la nuova dimensione si apre fino a un pubblico più ampio - non da ultimo comprese le donne.
Hublot-Spirit-big-bang-fasi di luna-6
Ora, un quadrante scheletrato è par per il corso quando si tratta di Hublot, ma lo Spirito di Big Bang fase lunare offre una riflessione sullo stile. Il design e opaco industriale grigia (titanio) toni combinazione di colori giù l'aspetto tipicamente distintivo, mentre i marcatori rossi minuti sono un bel contrasto, l'aggiunta di quel tanto che basta dettaglio per mantenere le cose interessanti.
Funzionalmente, l'orologio zecche tutte le caselle giuste. Cinquanta ore di riserva di carica e 100 metri di resistenza all'acqua lasciano ben attrezzato per qualsiasi viene gettato la tua strada, e l'esecuzione della data e fase lunare grandi complicazioni è ben fatto. Attualmente l'orologio è offerto su un cinturino in caucciù, che si adatta bene nella loro filosofia di fusione, anche se sarebbe anche guardare grande in coccodrillo, come ha potenziale grave per essere vestito.
Nel complesso, Hublot è trovare il giusto equilibrio con lo Spirito di Big Bang fase lunare. Si tratta di un orologio più sottile, che tuttavia rimane fedele a valori fondamentali, sportivi dirompente del marchio.
vedere di piu rolex imitazione e replica Hermes Classic

replica orologi

replica orologi
replica orologi